FAQ


Ho visto che sono disponibili camere con letto matrimoniale oppure con letto alla francese: che differenza c’è?
Il letto alla francese è poco più piccolo del tradizionale letto matrimoniale (circa 20 cm di larghezza in meno). Questo tipo di letto è pensato per offrire il massimo confort se utilizzato da soli, o per riposare più vicini quando si è in coppia. Per guardare le foto, collegati alla pagina Camere.

E’ disponibile un’area fumatori?
Tutte le camere sono dotate di un balcone, dove è consentito fumare. Utilizzando il balcone potrai goderti la tua sigaretta all’aperto, senza timore di infastidire altri ospiti e mantenendo l’aria della tua stanza pulita.

Le pulizie della camera sono incluse nel prezzo?
Assolutamente sì: al tuo arrivo troverai la stanza perfettamente pulita, con lenzuola e asciugamani freschi di lavanderia.

Quali altri servizi sono compresi nel prezzo?
I servizi inclusi nel prezzo delle camere sono tanti, pensati per soddisfare al meglio tutti i nostri ospiti: per saperne di più, visita la pagina Servizi.

Ci sono agevolazioni particolari per i bambini?
Sì: i bambini fino a sette anni non pagano e per i più piccoli mettiamo a disposizione un lettino e un pratico seggiolone.

Come posso prenotare una camera?
Per prenotare puoi contattarci direttamente via e-mail, telefono o Facebook, oppure puoi utilizzare Booking.com, che permette di verificare la disponibilità delle camere e riservarle con pochi clic. Collegati subito alla pagina Prenota.

Come posso pagare ?
Puoi pagare in contanti al momento del check in, oppure prima del tuo arrivo tramite PayPal o bonifico bancario. Se desideri utilizzare PayPal o effettuare un bonifico bancario, contattaci con anticipo per ricevere tutti gli estremi del pagamento.

Quali sono gli orari per check-in e check-out?
Puoi effettuare il check-in dalle ore 14.00 alle 21.00. Il check-out deve essere effettuato entro le ore 11.00.

Durante il soggiorno avrò vincoli d’orario?
No: durante il soggiorno disporrai delle chiavi per entrare e uscire dal palazzo e dalla tua camera con qualsiasi orario. Per rispetto degli altri ospiti e di tutti gli abitanti della casa, ti chiediamo di limitare tutti i rumori dopo le ore 22.30.