NOTE LEGALI

Note legali del sito web www.danonnavera.com

Il sito web appartiene alla proprietaria del Bed & Breakfast Da Nonna Vera: Francesca Pecora,
residente in Corso Francia, 165 - 10139 Torino C.F. PCRFNC86C70L219M

LEGGERE ATTENTAMENTE LE CONDIZIONI CHE SEGUONO PRIMA DI UTILIZZARE IL SITO WEB. L’UTILIZZO DEL SITO WEB IMPLICA L’ACCETTAZIONE DELLE CONDIZIONI RIPORTATE DI SEGUITO. SE NON SI ACCETTANO QUESTE CONDIZIONI, NON UTILIZZARE IL SITO WEB.

Uso del sito web

L’utente utilizza il sito web e vi naviga a proprio rischio. Salvo espressa indicazione contraria, il contenuto del sito web viene fornito “così come è“ e “come disponibile”. La navigazione del sito web è libera.
L’utente si assume tutte le responsabilità legate all’utilizzo del sito web.

Esenzione di responsabilità

Sebbene la massima cura venga presa nel fornire le informazioni su questo sito web, Francesca Pecora non ne garantisce l’utilità, l’esattezza o completezza. Inoltre, Francesca Pecora non garantisce la sicurezza del sito web includendo, senza limitazione, nessuna garanzia che il sito web sia esente da errori, esente da difetti, che ogni funzione lavori correttamente tutte le volte, che Francesca Pecora (o una sua concessionaria) risolva i problemi che possono accadere, o che la homepage o il server del sito web non possano contenere virus o altri elementi pericolosi. Francesca Pecora non sarà responsabile di eventuali danni, inclusa la responsabilità associata alla diffusione di virus all’apparecchiatura informatica dell’utente. E’ responsabilità dell’utente prendere ogni precauzione necessaria per assicurarsi che qualsiasi elemento decida di utilizzare e prelevare sia privo di rischi. Il contenuto del sito web viene fornito a solo scopo informativo. Francesca Pecora non si assume alcuna responsabilità per errori od omissioni nelle informazioni o nei consigli forniti. Francesca Pecora non si ritiene in alcun modo obbligata a verificare tutti i messaggi, le informazioni e i contenuti (“Dati Utente”) inviati al sito web dagli utenti e non si assume alcun obbligo e responsabilità in relazione ai Dati Utente. È possibile che saltuariamente Francesca Pecora decida di controllare i Dati Utente pubblicati sul Sito web e rifiutare di accettare e/o eliminare eventuali Dati Utente. Francesca Pecora non accetta l’invio di informazioni confidenziali o protette dal diritto di autore tramite il proprio sito web.

Variazioni dei termini d’uso

Francesca Pecora si riserva il diritto di modificare in qualunque momento questi termini d’uso senza alcun avviso. Eventuali nuovi termini d’uso verranno caricati su questa pagina e, usando il sito web, acconsentirete a quanto indicato. Per questa ragione è consigliabile visitare questa pagina periodicamente per prendere visione delle ultime variazioni.

Tecnologie

Il sito web per il proprio funzionamento sfrutta direttamente e/o indirettamente tecnologie messe disposizione da siti terzi.

Proprietà intellettuale

A eccezione dei casi indicati di seguito, i testi, i materiali visuali e tutti gli altri contenuti inclusi in questo sito web sono di proprietà di Francesca Pecora e/o dei suoi collaboratori, sono coperti da copyright e non possono essere utilizzati, riprodotti o distribuiti per fini commerciali senza esplicito consenso dei titolari dei diritti. Le fotografie pubblicate nella Gallery della pagina Scopri Torino sono di proprietà di Stefania Tron. Altre fotografie che compaiono nella stessa pagina sono state prelevate da Wikimedia Foundation e utilizzate in quanto rilasciate con licenza CC BY-SA o Public Domain. Alcune icone sono state prelevate da www.flaticon.com e utilizzate nel rispetto delle relative licenze di rilascio.
Si ringraziano per le fotografie: moi-même, André Ribeiro, Tim Adams, Mariocesare, chensiyuan, Georgius LXXXIX.
Si ringrazia per le icone: Freepik - Icon made by Freepik from www.flaticon.com.

Voi accettate di:

Non usare il sito web per scopi non ammessi dalla legge
Non infrangere i diritti di altre persone
Non interferire con il normale funzionamento del sito web
Non commercializzare alcun contenuto del sito web senza esplicito consenso scritto dei titolari dei diritti

Contenuti
Il sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

Analisi del traffico Web:
Questo sito web utilizza un servizio integrato per l'analisi del traffico web. Questo strumento consente di analizzare le modalità con cui gli utenti utilizzano e raggiungono il sito. Tutte le informazioni raccolte (compreso l'indirizzo IP anonimo, il browser utilizzato e i siti di provenienza) vengono memorizzate sullo stesso server su cui è ospitato il sito web. I dati raccolti tramite analisi del traffico web verranno trattati da Francesca Pecora in forma cartacea e/o informatica. I dati raccolti verranno utilizzati esclusivamente in relazione alle esigenze di carattere informativo, statistico e/o di natura promozionale. I dati raccolti verranno conservati per un periodo di tempo utile allo svolgimento delle attività prima citate.

CIR: 001272-BEB-00124